mercoledì 11 novembre 2009

Idee per un matrimonio...il mio!!!


Le idee non si fermano mai nemmeno quando si tratta di uno degli eventi forse più importanti nella vita di una persona...il matrimonio...il mio!


Così quando io ed il mio marito abbiamo deciso di sposarci,non mi sono rivolta ad esterni per le solite cose(bomboniere,partecipazioni...etc...)era un'occasione per poter realizzare qualche idea che mi frullava per la testa...






Le partecipazioni






Fogli da scrapbooking...le iniziali le ho fatte con un pennarello nero a punta fine.


Le bomboniere




Ecco un simpatico fiore fatto di perline con confetti al centro,il tutto fissato su un "sempre utile" porta foto o biglietto...(trovato all'Ikea).



Una volta mangiati i confetti ti rimane un utile "porta quel che vuoi"!!!




























































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento

Search this Blog