sabato 23 aprile 2011

Le vincitrici del mio giveaway


 E' arrivato il momento di estrarre le due fortunate ...e le vincitrici sono Monica e Manu

A Monica spedirò l'astuccio realizzato all'uncinetto  mentre Manu riceverà l'astuccio "guffoso"  realizzato con stoffa stampata a mano.
Volevo comunque ringraziare tutte coloro che hanno partecipato dandomi l'occasione di conoscervi...purtroppo per questione di tempo non sono ancora riuscita a visitare il blog di tutte ...ma sarà comunque fatto...spero vivamente che continuerete a seguirmi e a farmi sentire i vostri pareri...un grande abbraccio a tutte e colgo l'occasione di augurarvi una Buona Pasqua.

Alle due vincitrici chiedo gentilmente di farmi avere l'indirizzo al quale spedire il premio.Potete scrivermelo mandandomi una mail all'indirizzo d77rsa@gmail.com.

5 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici e buona Pasqua a tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle fortunate! Che bei premi! Alla prossima :-)
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  3. Ahhhhhh...ma sono proprio io???...che colpo di c...!
    Ti scrivo subito una mail con il mio indirizzo!...
    Grazie grazie grazie!
    Manu

    RispondiElimina
  4. mio dio sono io......ma che c..o!!!!carissima grazie grazie e grazie ancora....mi sdebitero'...fidati...buona pasqua

    RispondiElimina
  5. congratulazioni alle 2 fortunelle, ciao barbara

    RispondiElimina

Search this Blog