martedì 19 aprile 2011

riciclando pallets....

 In queste ultime settimane...c'è stato un proggetto che mi ha impegnato abbastanza....dopo aver raccolto in giro una montagna di pallets....insieme a mio marito ho costruito un piccolo patio totalmente "eco sostenibile"...visto che è stato realizzato esclusivamente riciclando i pallets raccolti.ok...non è perfetto...ma è questo il bello...
 p.s.non badate al disordine che c'è intorno...


...e questo è un'altro proggetto in fase di costruzione....una struttura gioco per i piccoli...anch'essa realizzata 
con pallets....

3 commenti:

  1. Brava Dayana. mi piace molto questo tuo progetto!
    bellissima idea da cui trarre spunto!
    p.s. non vedo l'ora di vedere la casina per le bimbe!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Tutti i miei complimenti per questo fantastico eco-lavoro!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao, oggi mi sono imbattuta nel tuo sito, mi piace molto e ti faccio i miei complimenti!
    Specie questo progetto con i pallets, posso chiederti dove li hai rimediati e se è stato difficile trovarli?
    Grazie e a presto

    RispondiElimina

Search this Blog