sabato 23 aprile 2011

Le vincitrici del mio giveaway


 E' arrivato il momento di estrarre le due fortunate ...e le vincitrici sono Monica e Manu

A Monica spedirò l'astuccio realizzato all'uncinetto  mentre Manu riceverà l'astuccio "guffoso"  realizzato con stoffa stampata a mano.
Volevo comunque ringraziare tutte coloro che hanno partecipato dandomi l'occasione di conoscervi...purtroppo per questione di tempo non sono ancora riuscita a visitare il blog di tutte ...ma sarà comunque fatto...spero vivamente che continuerete a seguirmi e a farmi sentire i vostri pareri...un grande abbraccio a tutte e colgo l'occasione di augurarvi una Buona Pasqua.

Alle due vincitrici chiedo gentilmente di farmi avere l'indirizzo al quale spedire il premio.Potete scrivermelo mandandomi una mail all'indirizzo d77rsa@gmail.com.

martedì 19 aprile 2011

riciclando pallets....

 In queste ultime settimane...c'è stato un proggetto che mi ha impegnato abbastanza....dopo aver raccolto in giro una montagna di pallets....insieme a mio marito ho costruito un piccolo patio totalmente "eco sostenibile"...visto che è stato realizzato esclusivamente riciclando i pallets raccolti.ok...non è perfetto...ma è questo il bello...
 p.s.non badate al disordine che c'è intorno...


...e questo è un'altro proggetto in fase di costruzione....una struttura gioco per i piccoli...anch'essa realizzata 
con pallets....

venerdì 15 aprile 2011

....sfogo personale....

LO so,questo blog è nato per condividere tutt'altro genere di argomenti...ma ci sono cose nella vita che non possono essere taciute solo perchè non è il posto adatto in cui parlarne....
Credo che tutti sentano le notizie e che siamo venuti tutti a conoscenza di quest'ultima terribile ...il problema è che oggi e domani forse si parlerà di questo fatto...e poi come al solito va a finire nel dimenticatoio...
Sono senza parole...quando scopro su internet che è da un po di tempo che esiste un sito dove veniva esortato ad uccidere Vittorio Arrigoni ... andate qui a vedere .
Ci si chiede come mai non è stato fatto nulla per oscurare un sito del genere? ce ne sarebbero di perchè...ma sopprattutto ...perchè la gente non fa sentire la propria voce contro un sistema generale che considera la vita dell'essere umano sempre all'ultimo posto?
Invece di promuovere azioni di guerra perchè non si investe in azioni pacifiche?Perchè bisogna far arricchire sempre i soliti?Perchè coloro che difendono i diritti umani debbano pagare con la loro vita?
Diciamo basta a tutto questo...informiaci di più...perchè la vera vittoria sta nel conoscere la verità...non ciò che vi vogliono far credere!
Questo discorso vale per ogni cosa...da ciò che un ministro della salute dichiara insensatamente sul nucleare,a ciò che sono le nuove leggi che vogliono far passare al  governo,alla vaccinazione che potrebbe nuocere a tuo figlio...(parlo per esperienza)...non accontentatevi di quello che vi dicono...cercate di informarvi anche utilizzando altre risorse...forse si prenderebbero decisioni diverse...e forse le cose finalmente potrebbero cambiare...non restiamo inebetiti !!!!!

venerdì 8 aprile 2011

Swap eco di Ely









Finalmente oggi riesco ad avere un po di tempo per postare lo swap che ho ricevuto ieri da parte di Ely

Sono rimasta veramente colpita dall'originalità della sua creazione...e mi sono chiesta come mai non ci avevo mai pensato prima...
grazie mille Elisa...sei stata gentilissima ...mi sono piaciuti tanto i bottoni,i nastrini,gli orecchini...insomma ...tutto!

lunedì 4 aprile 2011

astuccio crochet -hello kitty

 Ecco l'ultima delle mie creazioni...un astuccio lavorato all'uncinetto per un'amica di mio figlio....appassionata di Hello Kitty.
 Occhi,naso,baffi e fiocco sono stati realizzati cucendo pazientemente una pailette alla volta...
 Infine ho aggiunto una catenella utile se volesse usarlo anche come piccola pochette...due piccoli pom pom che richiamano i colori usati ....ed ecco qui!

sabato 2 aprile 2011

Eco swap...ecco la mia eco creazione


 Visto che  Angelina mi ha avvisato di aver ricevuto il mio pacchetto relativo al eco  swap di Laura  vi faccio vedere la mia creazione eco.
Ho realizzato questa borsetta con la tecnica della fusione delle borsine di plastica...poi l'ho personalizzata con delle cuciture blu per creare un motivo proprio come se fosser una stoffa.Dello stesso materiale il fiore ..
I manici sono stati ritagliati da alcuni pezzi di compensato che mi avanzavano e levigati a mano ....all'interno una fodera con un ritaglio di stoffa che avevo....








Search this Blog